logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Santa Elisabetta

meteo Santa Elisabetta, allerta meteo Santa Elisabetta, meteo 16 giorni Santa Elisabetta

Dati Santa Elisabetta e Previsioni meteo Santa Elisabetta con aggiornata allerta meteo Santa Elisabetta ed incendi.

Modelli meteo Santa Elisabetta ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Santa Elisabetta è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Santa Elisabetta per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Santa Elisabetta meteo Santa Elisabetta meteo 16 giorni Santa Elisabetta

 

PAGINA FACEBOOK AGGIORNAMENTI PERIODICI


La perturbazione che sta interessando il Nord-Ovest continuerà a produrre precipitazioni importanti fino a domani mattina.

Lentamente dalla tarda mattinata le precipitazioni si esauriranno a partire dalla Liguria andando verso nord, ove in alcune zone alpine e valle d’Aosta potrebbero persistere ancora fino a sera anche se di intensità sempre minore.

 Da sabato 26 netto miglioramento delle condizioni meteo, con schiarite sempre più ampie soprattutto nella giornata di domenica 27. Nonostante ciò le temperature rimarranno stazionarie nelle massime , attorno 11-14 °C, mentre caleranno nelle minime fino a 3-5°C per via dell’arrivo di aria più fresca a seguito del fronte perturbato.

Venti ancora sostenuti sudorientali venerdì, per poi diventare deboli di direzione variabile tra sabato e domenica.



MAPPE METEO AGGIORNAMENTI ogni 4 ore WRF a 1 KM e WRF a 5 Km



Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Sicilia » Santa Elisabetta
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Santa Elisabetta Alt. 457 m (Prov. di Agrigento)  
  Alba:06:48Europe/Rome Tramonto:19:15Europe/Rome Lat:37.44N Lon:13.56E (ICAO Vicino LICT)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 20 Nubi Sparse 22.0°C 28.0°C - N 7 max 18
Debole o assente
LUN 21 Nubi Sparse 22.0°C 28.0°C 1.0mm
Debole
NNE 7 max 18
Debole o assente
MAR 22 Nubi Sparse 21.0°C 28.0°C - NNE 7 max 11
Debole o assente
MER 23 Qualche nube 21.0°C 27.0°C - NNE 7
Debole o assente
GIO 24 Nubi Sparse 20.0°C 27.0°C - NNE 7 max 11
Debole o assente
VEN 25 Coperto 20.0°C 27.0°C 1.0mm
Debole
SW 7 max 22
Debole o assente
SAB 26 Nubi Sparse 20.0°C 26.0°C - NNE 7 max 18
Debole o assente
DOM 27 Nuvoloso 20.0°C 26.0°C 3.0mm
Debole
SW 11 max 14
Debole o assente

Aggiornamento: SAB 12 Settembre 2026, 21:25 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio